c Milano, sabato 19 maggio PRESIDIO di EMERGENCY - 17/05/2007 (Rassegna Stampa - Ass. Progetto Gaia)
[Data: 17/05/2007]
[Categorie: Iniziative ]
[Fonte: Emergency]
[Autore: Irene Voltolini]

Milano, sabato 19 maggio PRESIDIO di EMERGENCY
LIBERATE RAHMAT! Dalle ore 17 alle ore 20 presidio di Emergency in Piazza Mercanti

Cerchiamo di essere in tanti per non smettere di parlare della liberazione di Rahmatullah Hanefi, collaboratore di Emergency, a due mesi dal suo arresto.

Cerchiamo di essere in tanti per rispondere alle assurde e infamanti accuse che il responsabile dei servizi di sicurezza afgani ha fatto ad Emergency, rendendo inevitabile per motivi di sicurezza l'allontanamento del personale internazionale e la progressiva cessazione dell'attività dell'associazione in Afganistan.

Invitiamo a partecipare tutti i sostenitori, gli amici e le associazioni che ci sono stati vicini in questi anni e hanno espresso il loro sostegno in questi mesi così difficili.

Distribuiremo a chi lo desidera le bandiere "Liberate Rahmat" da appendere alle finestre, sui balconi, per testimoniare la propria solidarietà ad Emergency e continuare a chiedere la liberazione di Rahmatullah Hanefi.

Vi chiediamo di diffondere questa comunicazione e
CI VEDIAMO TUTTI SABATO 19 MAGGIO!!