No Excuse! Neppure per noi stessi!


NUOVO MESSAGGIO CON NUOVO OGGETTO (titolo)
SPEDISCI UN MESSAGGIO CON UN NUOVO OGGETTO

RISPOSTE
Per rispondere clicca sulla busta INVIA UN TUO MESSAGGIO CON LO STESSO TITOLO vicina all'Oggetto del messaggio

RICERCA PER:
Nome
Città
Spedito da:
Parole nel MESSAGGIO

---------->>>   ISTRUZIONI DA LEGGERE!  <<<----------
INVIA UN TUO MESSAGGIO CON LO STESSO TITOLO Per rispondere clicca sulla busta, spedisce un tuo messaggio con lo stesso Oggetto
(permette la funzione seguente)
Clicca sulle scritte azzurre per estrarre solo i messaggi con lo stesso Oggetto
Clicca sulle scritte
verdi e sottolineate per cambiare ordinamento

DATA NOME CITTA SPEDITO DA
 
20 Ottobre 2010  asdfasdfas  asdfadf  Singolo 
OGGETTO:  INVIA UN TUO MESSAGGIO CON LO STESSO OGGETTO   asfd
MESSAGGIO asf 
 
18 Febbraio 2007  michele schilzer  san vendemmiano TV  Singolo 
OGGETTO:  INVIA UN TUO MESSAGGIO CON LO STESSO OGGETTO   POTETE INSERIRLA NEL VOSTRO SITO? STA GIRANDO L'iTALIA QUESTA LETTERA, PERCHE' POSSIAMO CAMBIARE IL NOSTRO FUTURO.....
MESSAGGIO Ciao, mi chiamo Michele Schilzer, siccome esiste la REALE possibilità di evitare l’Apocalisse che dovrebbe accadere tra il 2012/2015 sto cercando qualcuno che mi aiuti a divulgare questa lettera perché esiste VERAMENTE la possibilità di cambiarci di futuro e di salvarci.



Fatta questa premessa ti faccio sapere che sono l’autore di 4 libri che trovi a questo indirizzo http://www.arsbox.com/artisti/socrate basta che clicchi sopra la barra dell’indirizzo e li puoi scaricare gratis. Se hai problemi a scaricarli, basta che me lo dici e te li trasferisco direttamente io, questo è il mio indirizzo: info@illibroparlante.com



Nel 1996 sono stato minacciato di morte se parlavo da un vescovo perché usando la ragione ho scoperto alcune verità molto scomode alla chiesa e che riguardano noi esseri umani. Quindi mi hanno "invitato" a tacere ed a tenerle nascoste anche a te perché c’è qualcosa che non vogliono farti sapere. Perciò ti preciso che il Vaticano, di proposito, ti sta nascondendo alcune verità che riguardano direttamente TE. Proprio Te che stai leggendo.(ovviamente riguardano TUTTI noi)



Nel fare questo genere di lavori, come sai anche tu è un esperto, tanto è vero che fino a qualche secolo fa, faceva credere alle persone che la Terra fosse di forma piatta, quando la forma piatta neppure esiste, perché esiste la superficie piatta ma non la forma.



Al giorno d’oggi, è vero, non fa più credere alla gente che la Terra è piatta, ma gli sta nascondendo un’altra verità. Che cosa ti ha nascosto questo grande “amico” dell’uomo? Che cosa non vuole che TU venga a sapere? Entra all’indirizzo sopra, scarica uno dei libri, e scopri cosa ti ha nascosto la chiesa. E’ un tuo diritto inalienabile venire a sapere le cose come stanno, il clero, nascondendoti alcune verità, te l’ha violato.



Scarica il testo che vuoi ma gira velocemente questa lettera a qualche tuo amico, la dobbiamo far girare in fretta in tutta Italia perché è ora che tutto il pianeta venga a sapere come mai andiamo di male in peggio, sia da un punto di vista sociale che ambientale, o come mai il nostro futuro e quello dei bambini è a rischio.



Forse non lo sai, ma la Terra si sta surriscaldando e da un punto di vista ambientale siamo messi molto male, mentre da un punto di vista sociale andiamo di male in peggio. Pensa che gli stessi scienziati alla conferenza di Greenwich del 2000, hanno previsto che per il 2030 ci saremo già estinti perché a causa del surriscaldamento globale per quella data si saranno sciolte le calotte polari, la corrente del Golfo si sarà fermata, e la foresta amazzonica sarà sparita. Il che vuol dire che andando avanti di questo passo è logico che entro breve ci autodistruggeremo e tutto questo sta a significare che il nostro futuro e quello dei nostri figli è a rischio, e forse è già gravemente compromesso perché il punto di non ritorno, ossia quel punto oltre il quale tutto andrà perso e sarà troppo tardi per agire e per salvarci cade tra il 2012-2015. (se teniamo conto che questi dati combaciano sia con una profezia Maya, che con una cristiana, che con quella di Nostradamus, e sia con i dati della conferenza sull’ambiente, c’è realmente da preoccuparsi per il futuro nostro e dei bambini perché noi possiamo essere l’ultima generazione che può evitare che accada la Fine del Mondo)



Ora poco importa che il punto di non ritorno sia il 2012 o il 2015, ed a noi non deve importare nulla che l’Apocalisse accadrà tra il 2015 ed il 2022, a noi serve sapere cosa possiamo fare per evitarla? A noi serve sapere cosa possiamo fare noi in prima persona per non perdere tutto, e per non vedere i nostri figli morire.



Lo dobbiamo sapere prima perché quando accadrà l’ultimo disastro ambientale che porrà fine alla razza umana, è logico che sarà troppo tardi per agire, ed è ovvio che a quel punto avrai perso tutto, il tuo diritto alla vita, di tuo figlio, di chi ami e di tutti i bambini verrà calpestato.



Per cui, considerando che siamo messi molto male sia a livello ambientale che sociale, è logico che il futuro dei nostri figli è a rischio, e che pure il tuo e quello di chi ami lo è. Per questa ragione ho pubblicato gratis 4 libri perché esiste la reale possibilità di salvarci. Ora sta a noi scegliere di usarla o no, ora sta a noi scegliere se vivere per salvare noi stessi ed i piccoli, o se vivere per lasciarli e vederli morire.



Ti confesso che quei libri molto scomodi al clero ed al nostro parlamento perché, mettono in luce i giochi di potere che sta facendo la chiesa su questa civiltà usando la filosofia. Ma ci danno la possibilità di salvarci. E’ una, non sono mille, ma sempre meglio di niente, non credi? J



Sono pubblicati e sono GRATIS, ma mi raccomando una cosa: scarica i libri, leggili con mente aperta, non partire dal presupposto che è tutto sbagliato ciò che ho scritto e gira questa lettera a qualche amico perché esiste la reale possibilità di salvare questa umanità che si sta avviando molto velocemente verso la sua morte. E c’è la reale possibilità di salvare la tua vita e quella di tuo figlio.





Una precisazione, leggi i testi seguendo l’ordine delle pagine, non andare a salti, e non credere che stia cercando di dissacrare Cristo. Gesù è esistito ed esiste, è vivo e vegeto non è analfabeta e non è mai morto, solo che il clero è un soggetto, Gesù un altro. La chiesa è l’organizzazione che ha censurato la sua parola, quindi sono due soggetti diversi, siamo in presenza del Filosofo e del censuratore, come Socrate ed i templari.



Forse non lo sai, ma nel 300 dopo Cristo venne riunito il sinodo dei vescovi a Costantinopoli e senza la presenza obbligatoria del Papa tolsero 300 pagine da quei testi sacri, mentre il restante venne censurato ed alterato pure nel senso dei discorsi per fare in modo che la gente non venisse a sapere ciò che Gesù professava. Quello che hai letto lo trovi documentato in qualsiasi libro che parla della vera storia della filosofia cattolica o cristiana che dir si voglia. Quindi non vedere le mie parole dissacratorie, la parola di Cristo è già stata dissacrata dalla chiesa censurando ampliamente i suoi testi, e questo l’ha fatto per tenere le persone nell’ignoranza e totalmente all’oscuro dei giochi di potere che sta facendo sulla vita delle persone ed anche sulla tua vita, usando la sua filosofia.



Una curiosità…

un essere umano di media fa 20.000 errori nella sua vita, tra sbagli piccoli, medi e grandi, ad un errore al giorno per 60 anni di vita quella è la cifra, il clero da la colpa al peccato originale. Che sia vero? Secondo me NO, e se vuoi sapere perché hai sbagliato e sofferto, leggi quello che ho scritto anche per te. Dal mio punto di vista si nasconde ben altro dietro a tutti gli errori che facciamo, e c’è lo zampino del clero dietro ai nostri sbagli e dietro alla nostra sofferenza. Il clero è dall’antichità che è nemico dell’uomo, lo vuole umile ed ignorante, perciò è logico che c’è lui dietro ai nostri errori ed è ovvio che ha fatto qualcosa alla gente affinché possa sbagliare e di conseguenza soffrire.







- Che cosa ha fatto la chiesa alle persone a totale insaputa di tutti?



- Cosa ha fatto anche a te che stai leggendo a tua totale insaputa?



- Che cosa la chiesa ti ha nascosto?



- Cosa il clero non vuole che TU venga a sapere?



- Come mai nella vita hai sbagliato e sofferto?



- Cosa ti sta nascondendo la chiesa?





Scopri da solo la risposta a queste domande, i libri sai dove trovarli, sono GRATIS. Evita di non leggerli e gira questa lettera quanto prima a tutti i tuoi amici. Fallo perché è anche una tua responsabilità salvare il pianeta, la tua vita, e quella di chi ami.



Perciò evita di non girare questa lettera ai tuoi amici, perché ora sai che esiste la possibilità di evitare il peggio, per cui se il peggio accadrà, non potrai mai dire, io non sapevo che ci si poteva salvare.



I tempi stanno per cambiare, fino a quando ci sarà un Filosofo ancora libero e libero di parlare, MAI avrà vita facile su questa Terra chi vuole l’uomo un essere stupido, ignorante e sottomesso per poterlo gestire a suo piacimento. Che cosa ti ha nascosto il clero?







Buona lettura a tutti. Ciao Michele.







------

Attenzione!

Per poter scaricare le opere presenti su ARS box devi essere un utente registrato!

Puoi registrarti GRATUITAMENTE. Ma se hai problemi nello scaricarli perché ogni tanto bucano il sito e danneggiano i file per impedirne la lettura, mandami una lettera a questo indirizzo: info@illibroparlante.com così te li mando direttamente io.




 
 
28 Gennaio 2006  Nora Ruggieri  Roseto degli Abruzzi (TE)  Singolo 
OGGETTO:  INVIA UN TUO MESSAGGIO CON LO STESSO OGGETTO   Consapevolezza nei consumi
MESSAGGIO Consumare non ci fa stare bene a lungo termine. Il desiderio di consumare funziona come una droga: da assuefazione. Prego tutti di "uscire da questo tunnel" e cominciare a pensare un pò di più quando ci accingiamo ad acquistare qualsiasi cosa (dal barattolo di legumi alla casa dove abitare). Pensiamo sempre da dove proviene ciò che desideriamo, cosa contiene, quanto realmente costa (non a noi ma a chi lo produce -basti pensare alle condizioni di vita di molti africani che lavorano nelle miniere di estrazione dei diamanti o alle guerre civili e non per estrarre il silicio per le batterie dei nostri cellulari ed il petrolio-) ed, infine, dove andrà a finire quando non lo vorremo più. Pensare ci stanca ma, in una società che ci vuole tutti più sani, magri e belli, quale modo migliore per bruciare un pò di calorie!!! 
 
30 Novembre 2005  Furio Detti  Bientina (PI)  Singolo 
OGGETTO:  INVIA UN TUO MESSAGGIO CON LO STESSO OGGETTO   Lo farò, ma non sono per niente convinto
MESSAGGIO Aderirò senza dubbio alla campagna, perché esprimersi è sicuramente più produttivo che tacere, ma solo per coerenza e poter dire: "almeno ci ho provato".

Ma non credo che servirà, da sola. I potenti, tutti i potenti, a qualunque latitudine e in qualunqu epoca, della semplice opinione delle masse se ne sono sempre abbondantemente fregati.

Se hanno iniziato ad ascoltarle era solo quando le masse picchiavano, ben armate, alle loro porte, o quando c'era la realistica possibilità di un'insurrezione generale. E anche allore, in genere, chi governava non è stato capace di agire prima che l'esasperazione portasse alla rivolta.

Se ci sono state attenzioni verso i più deboli da parte di chi deteneva il potere è stato semplicemente perché i potenti temevano realisticamente che gli amministrati potessero passare a vie di fatto. Così come, nel mondo del lavoro, per esempio, la paura di una realistica rivolta socialista ha indotto i "riformisti" a concedere i primi diritti dei lavoratori.

E infatti una volta esaurito questo pericolo - con la fine dei regimi comunisti, nel bene o nel male, espressione concreta di quel "pericolo" di rivolta - la legislazione e la condotta delle classi dirigenti sta puntualmente ritirando tutte le concessioni fatte, ritornando indietro.

Questa è una prova palese del fatto che del semplice disagio e delle richieste verbali di aiuto, i potenti della terra se ne STRAFREGANO. 
 
30 Novembre 2005  Marco Ferrari  Milano MI  Singolo 
OGGETTO:  INVIA UN TUO MESSAGGIO CON LO STESSO OGGETTO   Problemi sempre
MESSAGGIO Le tre proposte, pur condivisibili nelle linee di fondo hanno alcuni rischi, nei punti 1 e 2, se applicati porterebbero all'estinzione delle speci Bovine, Suine, Ovine e Avicole, visto che poi non ci sarebbe interesse all'allevamento. Sul 3 punto la soluzione è molto più complessa, il rischio è l'invecchiamento della popolazione, non credo sia possibile trovare una soluzione "democratica" pensando solo al paese Italia tra 10 anni il numero delle persone non produttive, rispetto alle persone produttive avrà un rapporto 2 a 1, per cui, per un paradosso democratico, il blocco degli improduttivi conterà di più e vorrà azioni di sostegno agli anziani facendole pagare alla minoranza produttiva, la soluzione è anti democratica, non ho suluzioni, solo preoccupazioni, già adesso ho cambiato le mie abitudini alimentari, ma non possiamo pensare solo per noi stessi.
Marco
 
 
29 Novembre 2005  Piero carlotti  Vicopisano (PI)  Singolo 
OGGETTO:  INVIA UN TUO MESSAGGIO CON LO STESSO OGGETTO   Con il DENARO non ci sarà GIUSTIZIA
MESSAGGIO Aderisco a NO EXCUSE ecc.., ma se insieme non dite anche che il maledetto denaro è la principale fonte d'ingiustizie, sulla terra non ci sarà mai la Giustizia del Bene. www.aidva.it
Saluti 
 
 
[Prima] [Precedente] PAGINA 1 DI 1 [Successiva] [Ultima]