NON CI CAPIAMO PIU' NIENTE

Francamente dalla lettera della LAV di Roma
non riusciamo a capire esattamente perché la LAV non condivide
la costituzione e lo sviluppo del Movimento Animali Come Noi...

...e quella dell'ENPA è ancora più difficile da comprendere!
Dal 31 ottobre 2000 l'ENPA partecipa al Movimento,
ne siamo davvero felici !!!

ATTENZIONE !!!


Non stiamo cercando di litigare, quello che vogliamo è capire esattamente perché qualcuno può essere contrario alla ricerca di un unico grande obiettivo strategico, che superi le singole sigle e che sia punto di riferimento per tutti senza negare le individualità, né il diritto alle attività quotidiane e specifiche delle singole Organizzazioni.

Un punto di riferimento che sia in grado di superare anche i limiti ormai angusti dell'animalismo e che conduca ad una nuova relazione globale con gli altri animali e con l'ambiente in generale, non più la rincorsa di singole leggi, ma in un colpo solo la modifica dell'intera relazione. Riconoscere il diritto degli altri animali implica la comprensione che il mondo... non è un orologio!

Questo nuovo modo di conoscere il mondo, che deriva dalla Teoria scientifica di Gaia, permette di modificare anche le relazioni tra gli stessi uomini, nella diffusione di una nuova Cultura l'animalismo, per sua stessa natura, può avere una funzione centrale... perché non se ne accorge?!


SE QUALCUNO CI CAPISCE QUALCOSA O VUOLE COMMENTARE...

PUBBLICHEREMO TUTTI I VOSTRI MESSAGGI
clicca sul menù a sinistra

(Nelle lettere pubblicate saranno eliminati tutti gli elementi
di identificazione del mittente,
a meno che non riceviamo da voi istruzioni diverse)