LIBRO DEGLI OSPITI-FORUM PER I SITI:
Associazione Progetto Gaia (www.progettogaia.it)
Movimento Animali Come Noi (www.animalicomenoi.it)
Comitato Voto Anch'Io (www.votoanchio.it)

SPEDISCI UN MESSAGGIO CON UN NUOVO OGGETTO
INVIA UN NUOVO MESSAGGIO
RICERCA PER:
Nome
Città
Da sito:
Parole nel Messaggio

---------->>>  ISTRUZIONI! <<<----------
Clicca sulle scritte azzurre per estrarre solo i messaggi con lo stesso Titolo.
Per rispondere clicca sulla bustina INVIA UN TUO MESSAGGIO CON LO STESSO TITOLO per inviare
un tuo messaggio con lo stesso Titolo di quello a cui vuoi rispondere

(permette la funzione precedente)
Clicca sulle scritte verdi e sottolineate per cambiare ordinamento.

---------->>>  TORNA INDIETRO  <<<----------
DATA NOME CITTA DASITO
07 Maggio 2004  Lorenzo Dddd  Roma  Progetto Gaia 
Rispondi INVIA UN TUO MESSAGGIO CON LO STESSO TITOLO   trovato in rete: vegetariani=imbecilli! LEGGETE!
Vorrei portare alla vostra attenzione questo post scritto in un blog di splinder dall'indirizzo www.acidume.splinder.it al quale vi invito cortesemente di rispondere (io ho già provveduto)


"Rieccomi a casetta, dopo una giornata a Teramo da Simona, a cercar abiti eleganti per un matrimonio...ovviamente recerca vana! La "gita" è stata altamente deleteria sul piano dieta, ma una volta ogni tanto se po' fa!!! In compenso, in 1 ora di viaggio in treno ho avuto la gioia di affrontare uno dei fantomatici "minus sapiens" ovvero un VEGETARIANO INTEGRALISTA! Mi siedo, da sola nel quadrilatero di sedili della littorina, accanto a me arriva un giovanotto, più o meno 30enne, con una valigetta e vestito bene, "un pendolare" penso, e lo ignoro cordialmente. Alla fermata dopo ecco che sale lui, il mio puntaspili da viaggio, l'incarnazione dell'idiozia, l'uomo che secondo me spingerà le vacche al suicidio pur di non essere salvate da lui!!
Teramo è un po' in culo ai lupi e con il treno si passa anche in mezzo alla campagna; in una spendida cornice di metallo con paspartue (o come se scrive lui) in vetro, ovvero: il finestrino, ecco che appare una stalla privata, dove si intravedono dei culi di mucche...pare niente ad un comune mortale, ma può voler dire l'inferno per il lattugone vegetariano.
Per comodità chiameremo il vegetariano LATTUGONE, il pendolare accanto a mè DANDI e io...IO
Iniziamo: il lattugone vede i culi delle mucche e sposta quindi lo sguardo su di noi, a cercare approvazione...riceve la più totale indifferenza, decide quindi di tentare l'approccio: "avete visto che cosa orribile? io non riesco a credere che si possa restare insensibili..." sembrava una provocazione, ed io ho fatto un sorrisino di circostanza (anche perchè non avevo ancora capito si riferisse alle mucche, ma non mi interessava approfondire) il dandi invece, molto genuino, chiede "dipende a cosa si riferisce..." (manco lui aveva colto i culi, ma era più interessato di me...) a quel punto il lattugone inizia la sua spiega soporifera sui vantaggi del mangiar vegetariano, sul fatto che lui stia educando i suoi figli a schifare il MC e cose simili. Io taccio, poichè trovo davvero idioti i vegetariani (forse ho avuto la sfiga di conoscere solo i più imbecilli) però inizio ad interessarmi, specie quando il dandi, con aria beffarda interrompe l'accorato appello del lattugone con un lapidario "cazzate.." sinceramente mi sono stupita: "cazzate" lo si può dire ad un amico, a qualcuno che cmq si conosce, non ad un povero sfigato con la faccia giallatrsa che ti racconta, con entusiasmo invidiabile, i 100 modi di magnà capperi e lattuga! Anche il lattugone infatti è rimasto spiazzato, ma il dandi si è ripreso "secondo me lei non ha idea del danno che fa ai suoi figli imponendo un regime così radicale. Io sconsiglio addirittura il battesimo, così che possano essere liberi di fare una scelta, figuriamoci se proibirei ai miei figli di mangiare carne" a quel puto io ho sussurrato un "in effetti..." il lattugone si è un attimino alterato, dicendo che noi (ettepareva che non ci finivo di mezzo!) eravamo l'esempio della distruzione degli animali e del mondo!!! A me è venuto un po' da ridere ed ho fatto una battuta (infelice è vero..) per smorzare gli animi "bhe, noi distruggiamo il mondo animale e voi depredate quello veetale, siamo pari!" ridevo, per far capire che scherzavo...ma il minus non ha capito, troppa bietola nella testa per cogliere l'ironia...
Insomma, per tutto il viaggio sto lattuogone ci ha massacrato le palle, finchè a me è uscito "senta prima di fare questi comizi le proporrei di saggiare dell'ottima porchetta calda, con la cotica ancora coccrante, in un panino morbido, unto appena da un filo d'olio...e poi altro che Mc donald!" mi ha appellato come "farisea" che non ho ben chiaro in che grado di offesa fosse, però...me lo so tenuto! Il dandi è sceso prima di me...ma il lattugone non mi ha più parlato (per fortuna!!) in compenso viene avvalorata la mia tesi che l'essere vegetariano uccide i neuroni...o forse sono i neuroni stessi che si suicidano per non stare a stretto contatto con un lattugone!"
trovo che sia vergognoso.
Saluti,
Lorenzo da Roma




[Prima] [Precedente] PAGINA 1 DI 1 [Successiva] [Ultima]

Totale messaggi con questo titolo: 1