LIBRO DEGLI OSPITI-FORUM PER I SITI:
Associazione Progetto Gaia (www.progettogaia.it)
Movimento Animali Come Noi (www.animalicomenoi.it)
Comitato Voto Anch'Io (www.votoanchio.it)

SPEDISCI UN MESSAGGIO CON UN NUOVO OGGETTO
INVIA UN NUOVO MESSAGGIO
RICERCA PER:
Nome
Città
Da sito:
Parole nel Messaggio

---------->>>  ISTRUZIONI! <<<----------
Clicca sulle scritte azzurre per estrarre solo i messaggi con lo stesso Titolo.
Per rispondere clicca sulla bustina INVIA UN TUO MESSAGGIO CON LO STESSO TITOLO per inviare
un tuo messaggio con lo stesso Titolo di quello a cui vuoi rispondere

(permette la funzione precedente)
Clicca sulle scritte verdi e sottolineate per cambiare ordinamento.

---------->>>  TORNA INDIETRO  <<<----------
DATA NOME CITTA DASITO
14 Dicembre 2002  Cinzia Izzo  Scafati  Progetto Gaia 
Rispondi INVIA UN TUO MESSAGGIO CON LO STESSO TITOLO   richiesta d'aiuto
Ciao,
mi chiamo Cinzia e sono una studentessa di 18 anni. Da un anno ho adottato una cagnetta randagia di tre anni (all'epoca ne aveva appena due) che ho chiamato Chicca. Ieri sono andata dal veterinario perchè, da qualche giorno, perdeva sangue dalla vagina. Purtroppo il medico mi ha detto che la mia Chicca si è ammalata di un tumore che si trasmette per via venerea e che piano piano la ucciderà. Il mio cuore è a pezzi... la mia Chicca, la mia cagnetta era diventata la mia migliore amica. Non sopporterei di non poterla più abbracciare e stringere a me, di coccolarla e giocare insieme. Il mio veterinario mi ha detto che è possibile effettuare, per tentare di eliminare il tumore, una sorta di chemioterapia con un farmaco che è usato anche nell'uomo, la vincristina.
Purtroppo mi ha anche detto che non può essere comprata in farmacia, perchè normalmente è usata per curare alcune neoplasie nell'uomo e quindi è dispensata solo negli Ospedali. Io non so cosa fare!.
Vi scrivo questa e-mail per chiederVi di aiutarmi a rintracciare questo farmaco, per salvare la mia cagnetta.
Confido in Voi.
Cinzia Izzo, Scafati (Salerno)
kikketta.85@libero.it

24 Luglio 2011  Katia Ballarin  Verona VR  Progetto Gaia 
Rispondi INVIA UN TUO MESSAGGIO CON LO STESSO TITOLO   RICHIESTA D'AIUTO
Buongiorno, sono una ragazza di Verona ed avrei necessità di porVi una domanda.Purtroppo sono senza lavoro da troppo tempo ed ho devuto lasciare la casa dove abitavo con i miei due cani.

Sono tornata a vivere con la mia famiglia e a malincuore ho dovuto separarmi dai miei bimbi perchè i miei genitori non vogliono e non hanno spazio per tenerli. Ora loro sono in una pensione che potrà tenermeli solo fino a lunedì e non so, poi, dove e a chi poterli affidare. Mi si è spezzato il cuore ad esser costretta a prender una decisione simile ma non ho avuto e non ho tuttora alcuna intenzione di abbandonarli nè, preferibilmente, di metterli in un canile (abituati come sono alla libertà di un grande giardino) ma di continuare a dar loro una vita dignitosa e sana.Sono qui a chiederVi con il cuore un enorme aiuto dando loro, se fosse possibile, un rifugio presso di Voi.

Il tempo della separazione è indefinito, purtroppo ma non definitivo perchè appena potrò nuovamente, torneranno con me.Attendo un Vostro cortese riscontro.Grazie mille.

[Prima] [Precedente] PAGINA 1 DI 1 [Successiva] [Ultima]

Totale messaggi con questo titolo: 2