LIBRO DEGLI OSPITI-FORUM PER I SITI:
Associazione Progetto Gaia (www.progettogaia.it)
Movimento Animali Come Noi (www.animalicomenoi.it)
Comitato Voto Anch'Io (www.votoanchio.it)

SPEDISCI UN MESSAGGIO CON UN NUOVO OGGETTO
INVIA UN NUOVO MESSAGGIO
RICERCA PER:
Nome
Città
Da sito:
Parole nel Messaggio

---------->>>  ISTRUZIONI! <<<----------
Clicca sulle scritte azzurre per estrarre solo i messaggi con lo stesso Titolo.
Per rispondere clicca sulla bustina INVIA UN TUO MESSAGGIO CON LO STESSO TITOLO per inviare
un tuo messaggio con lo stesso Titolo di quello a cui vuoi rispondere

(permette la funzione precedente)
Clicca sulle scritte verdi e sottolineate per cambiare ordinamento.

---------->>>  TORNA INDIETRO  <<<----------
DATA NOME CITTA DASITO
07 Aprile 2005  Domenica Tizi  Lucca  Progetto Gaia 
Rispondi INVIA UN TUO MESSAGGIO CON LO STESSO TITOLO   Storia di Fegher e Ruggi AIUTATELI
Oggi mi sono recata al canile comunale di Pontetetto Lucca, per l'attività di sgambatura, siccome tutti i cani erano usciti, allora essendoci anche l'orario di apertura per il pubblico , sono entrata per salutare Fegher e Ruggi. Avendo la macchina fotografica ho deciso di fare una foto a Ruggi per tenerla a casa. L'operatrice che era dentro con me quando ha visto che facevo la foto a Ruggi é andata di corsa dal Dotto Ruggeri a dirgli che fotografavo Ruggi. Il Dottor Ruggeri é venuto e mi ha invitata di uscire dal Canile ed ha chiamato i Vigili Municipali, che dopo un po sono venuti. Vorrei sapere se qualcuno di voi sà se é vietato fare le foto dei cani in Canile e quale legge lo vieta se c'é. La cosa mi é sembrata veramente assurda.Con il cane ci stavo lavorando da 14 mesi per far sì di famigliarizzare con lui essendo molto pauroso. Lavoro fatto con il permesso del medico che come sapete dal 15/01/05 mi é stato vietato. E non si sa il perché e credetemi, non si sa il perché!
Ho posto il quesito anche alla direzione generale Usl2 che non mi risponde.(questa notizia é per chi ha già seguito la vicenda). Fare una foto ad un cane con cui hai contatti da 14 mesi, per tenermela a casa é UN COSI GRANDE REATO DA CHIAMARE I VIGILI'? Vorrei che esprimeste un vostro giudizio .
Chi ha seguito su questo sito tutta la vicenda che è lunga, iniziata con un mio primo APPELLO DEL il 28/01/05 per chiedervi aiuto, capisce che i Veterinari della Usl stanno veramente uscendo dal seminato, abusando della loro posizione facendo pagare ai cani i loro abusi di potere, che é reso ancora più grave da ciò che invece dovrebbero rappresentare per quegli animali, essere cio dalla loro parte, ma a Lucca in questo canile non esiste un simile figura.
Non si puo andare avanti così noi
"Volontarie del canile comunale di Pontetetto" vi chiediamo di aiutarci
SIATE SOLIDARI CON NOI appoggiandoci con un azione di solidarietà inviando Email al comune ed alla usl2 ai quotidiani, gli indirizzi sono già nei miei precedenti interventi (guardate nelle pagine successive) dicendo
VERGONA!! FATE USCIRE FEGHER rinchiuso da tre anni e due mesi
VERGOGNA FATE USCIRE RUGGI rinchiuso da 14 mesi
VERGOGNA per il comportamento scorretto che avete con i volontari che dedicano ore, amore e tanta passione a quei poveri animali.

FATELO ! UNA EMAIL NON COSTA NIENTE GRAZIE

Se volete saperne di più questo é il mio cellulare 3295458106

[Prima] [Precedente] PAGINA 1 DI 1 [Successiva] [Ultima]

Totale messaggi con questo titolo: 1