LIBRO DEGLI OSPITI-FORUM PER I SITI:
Associazione Progetto Gaia (www.progettogaia.it)
Movimento Animali Come Noi (www.animalicomenoi.it)
Comitato Voto Anch'Io (www.votoanchio.it)

SPEDISCI UN MESSAGGIO CON UN NUOVO OGGETTO
INVIA UN NUOVO MESSAGGIO
RICERCA PER:
Nome
Città
Da sito:
Parole nel Messaggio

---------->>>  ISTRUZIONI! <<<----------
Clicca sulle scritte azzurre per estrarre solo i messaggi con lo stesso Titolo.
Per rispondere clicca sulla bustina INVIA UN TUO MESSAGGIO CON LO STESSO TITOLO per inviare
un tuo messaggio con lo stesso Titolo di quello a cui vuoi rispondere

(permette la funzione precedente)
Clicca sulle scritte verdi e sottolineate per cambiare ordinamento.

---------->>>  TORNA INDIETRO  <<<----------
DATA NOME CITTA DASITO
08 Marzo 2004  vittorio panza  Frosinone  Progetto Gaia 
Rispondi INVIA UN TUO MESSAGGIO CON LO STESSO TITOLO   SI ALLA PACE! CONTRIBUIAMO ALLA PACE!
Si alla Pace! Contribuiamo alla Pace!


Ogni pensiero a favore della guerra, contribuisce a produrre una nuova guerra e l’attirerà nel proprio Paese e nella propria casa.
Le nazioni più forti che credono di portare la pace e l’ordine con la guerra, in realtà stanno forgiando altre vittime e distruzioni.
Il terrorismo, folle e sanguinario, non si sconfigge con la guerra, chi pensa questo, può stare certo che è in un GRAVE ERRORE DI VALUTAZIONE (i terrorismi si alimentano con le guerre).
Come cristiani delle origini, siamo certi della saggezza del Cristo e diamo attenzione alle Sue parole: CIO’ CHE L’UOMO SEMINA LO RACCOGLIERA’(sia nel bene che nel male),ma che cosa significano queste parole? La scienza dice: ogni azione provoca una reazione, cosa significa?
Noi sappiamo che ogni pensiero è una forza straordinaria, ogni uomo determina il proprio destino attraverso i propri pensieri; se un uomo pensa contro il suo prossimo, lo discrimina e coltiva l’inimicizia e l’odio, in realtà quest’uomo è come se stesse sparando una pallottola, contribuendo insieme a uomini come lui, a fare scoppiare una guerra nel proprio paese che distruggerà anche la sua casa.
La responsabilità del disastro della guerra o del terrorismo, non è solo di un capo di governo, o di un capo terrorista, ma anche del singolo cittadino che coltiva pensieri bellicosi.
Continuiamo a credere nella saggezza del Cristo, nell’insegnamento di non armarsi neanche per legittima difesa, dato che ogni arma rappresenta esteriormente la CAUSA INFETTA dell’anima ammalata dell’uomo che è contro Dio ed il prossimo. Chi uccide getta la propria anima, nella morte spirituale, che è enormemente peggio della morte fisica.
Continuiamo a credere alle parole del Nazareno, quando disse a Pietro che voleva difenderLo: TIENI NEL FODERO LA SPADA, PERCHE’ CHI DI SPADA FERISCE DI SPADA PERISCE! CREDIAMO NELLA PROTEZIONE DI CRISTO CHE E’ IL NOSTRO BALUARDO DIFENSIVO. Dato che la vera Giustizia duratura la si può portare solo con la fermezza della Verità : che è LA LEGGE UNIVERSALE insegnataci da Gesù: Uguaglianza, Unità, Libertà e Fratellanza che portano alla Giustizia, nell’Amore e nella Misericordia.
CONTRIBUIAMO ALLA PACE! Forgiando pensieri di LUCE, di unità e di bene nella nostra famiglia, con i nostri vicini di casa, con i nostri paesani, forgiando pensieri di pace verso gli animali e la natura, contribuiamo così a costruire uno SCUDO DI PROTEZIONE da ogni bassezza che proviene dalla guerra, dal terrorismo e dalla crudeltà.
CREDIAMO NELLA VITTORIA FINALE DELLA LUCE DI CRISTO, Egli ci insegna a lottare non con le armi di questo mondo, ma con le armi più potenti, quelle dello Spirito: LA RAGIONAVOLEZZA, L’AMORE, LA MISERICORDIA E LA VERITA’.

Chiediamo il ritiro degli eserciti da ogni teatro di guerra.
Chiediamo l’abolizione di tutte le armi.
Chiediamo che tutte le risorse economiche destinate sia alle guerre, che alla fabbricazioni delle armi e al mantenimento degli eserciti, siano destinate ai paesi più poveri della terra, aiutandoli affinché possano ritrovare la dignità a loro negata!
CHIEDIAMO che i paesi ricchi aiutino i paesi poveri, affinché si viva nel benessere comune fra tutti gli uomini della terra, questa è la volontà di DIO!. Tutto ciò che vi è sulla terra non appartiene né agli uomini ricchi né ai governi ricchi, né alle religioni ricche, ma tutto appartiene a Dio, e Dio è il Dio del BENE COMUNE. Gesù il Cristo disse: GUAI A VOI RICCHI! PERCHE’AVETE GIA’ RICEVUTO LA VOSTRA CONSOLAZIONE IN QUESTA VITA. GUAI A VOI SAZI, PERCHE’ AVRETE FAME,’ GUAI A VOI CHE ORA RIDETE, PERCHE’ SARETE AFFLITTI E PIANGERETE.
Inoltre chiediamo l’abolizione della crudeltà verso la natura e gli animali, diciamo NO!!! Alla manipolazione genetica della vita, ai lagher degli animali, ai macelli e alla crudeltà della caccia. Chi crede di essere un portatore di pace, ma allo stesso tempo è indifferente e contribuisce all’assassinio degli animali (perché vuole nutrirsi di carne e di sofferenza) è vittima della sua illusione di pace, ma non sarà ingrado di contribuire alla vera PACE.
CHI E’ PER LA GUERRA, IL TERRORISMO E LA CRUDELTA’ VERSO GLI ANIMALI E NON ASCOLTA E NON CAMBIA, UN GIORNO DOVRA’ SUBIRE (LEGGE DI CAUSA ED EFFETTO) CIO’ CHE LUI STESSO HA SEMINATO O IN QUESTA VITA, O NELLA PROSSIMA E NON SARA’ DIO A PUNIRLO, DATO CHE E’ AMORE, EGLI NON PUNISCE E NON CASTIGA. IL SIGNORE DA’ AD OGNUNO LA LIBERTA’, ED E’ NELLE NOSTRE MANI LA NOSTRA SORTE SIA DELLA GIOIA O DEL DOLORE. EGLI, IL GRANDE AMORE, CI AMMONISCE AFFINCHE’ CI ORIENTIAMO VERSO IL BENE, MA NON LO IMPONE, DATO CHE EGLI E’ IL CUORE STESSO DELLA LIBERTA’E DELLA PACE.

I CRISTIANI VEGETARIANI LIBERI
(IL CAVALLO BIANCO)
www.fratellosole.info/cavallobianco




[Prima] [Precedente] PAGINA 1 DI 1 [Successiva] [Ultima]

Totale messaggi con questo titolo: 1