LIBRO DEGLI OSPITI-FORUM PER I SITI:
Associazione Progetto Gaia (www.progettogaia.it)
Movimento Animali Come Noi (www.animalicomenoi.it)
Comitato Voto Anch'Io (www.votoanchio.it)

SPEDISCI UN MESSAGGIO CON UN NUOVO OGGETTO
INVIA UN NUOVO MESSAGGIO
RICERCA PER:
Nome
Città
Da sito:
Parole nel Messaggio

---------->>>  ISTRUZIONI! <<<----------
Clicca sulle scritte azzurre per estrarre solo i messaggi con lo stesso Titolo.
Per rispondere clicca sulla bustina INVIA UN TUO MESSAGGIO CON LO STESSO TITOLO per inviare
un tuo messaggio con lo stesso Titolo di quello a cui vuoi rispondere

(permette la funzione precedente)
Clicca sulle scritte verdi e sottolineate per cambiare ordinamento.

---------->>>  TORNA INDIETRO  <<<----------
DATA NOME CITTA DASITO
22 Ottobre 2009  Franco Saponara  Rozzano (MI)  Progetto Gaia 
Rispondi INVIA UN TUO MESSAGGIO CON LO STESSO TITOLO   Perchè non produrre un nuovo Turboreattore!
Si è parlato tanto e se ne parla ancora per migliorare l'ambiente dai gas di scarico altamente inquinanti,
colpevoli dell'effetto serra,riscaldamento della terra e i vari disastri che ne derivano.
Dopo la mia esperienza se devo essere sincero mi è venuto qualche dubbio,per quanto riguarda la propaganda sull'impegno a migliorare l'ambiente.
Lavorando su motori più ecologici,su impianti aziendali, termovalorizatori,ecc... con minore impatto ambientale.
Se un'inventore propone un brevetto che è più sicuro perchè le turbine,sono raffreddate con aria fredda e sono molto meno inquinante dell'attuale turboreattore perchè non produrlo?
L'ho proposto a tutte le aziende Italiane di settore,senza nessun risultato.
Tengo a sottolineare che i turboreattori attuali sono tra i più inquinanti del mondo perchè girano con la pressione dei fumi,mentre il mio trovato gira con la detonazione e si possono utilizzare i carburanti più ecologici.
Relizzando nuovi posti di lavoro!
I punti favorevoli rispetto agli attuali turboreattori sono:l'utilizzo di qualsiasi combustibile,idrogeno,gas,benzina,ecc <>del cherosene che attualmente viene usato, raffreddamento delle turbine con aria fredda,aumento della velocità di crociera,olio motore più freddo perchè non ci sono più le camere di combustione laterali che contribbuiscono a riscaldare ulteriormente,per ultimo e non meno importante un consumo inferiore del carburante.

[Prima] [Precedente] PAGINA 1 DI 1 [Successiva] [Ultima]

Totale messaggi con questo titolo: 1