LIBRO DEGLI OSPITI-FORUM PER I SITI:
Associazione Progetto Gaia (www.progettogaia.it)
Movimento Animali Come Noi (www.animalicomenoi.it)
Comitato Voto Anch'Io (www.votoanchio.it)

SPEDISCI UN MESSAGGIO CON UN NUOVO OGGETTO
INVIA UN NUOVO MESSAGGIO
RICERCA PER:
Nome
Città
Da sito:
Parole nel Messaggio

---------->>>  ISTRUZIONI! <<<----------
Clicca sulle scritte azzurre per estrarre solo i messaggi con lo stesso Titolo.
Per rispondere clicca sulla bustina INVIA UN TUO MESSAGGIO CON LO STESSO TITOLO per inviare
un tuo messaggio con lo stesso Titolo di quello a cui vuoi rispondere

(permette la funzione precedente)
Clicca sulle scritte verdi e sottolineate per cambiare ordinamento.

---------->>>  TORNA INDIETRO  <<<----------
DATA NOME CITTA DASITO
25 Dicembre 2003  Rosanna Tassara  Milano  Progetto Gaia 
Rispondi INVIA UN TUO MESSAGGIO CON LO STESSO TITOLO   Buon Natale da Kryon
Messaggio dell'entità angelica Kryon per il giorno di Natale e per ogni giorno dell'anno:

Messaggio di Natale
Io sono Kryon del servizio magnetico ognuno di voi è immensamente amato e, in occasione della celebrazione della Natività di Gesù, questo amore cresce ancora ed ancora di più.
Voi oggi siete in un'aura d'amore, poiché state co-creando tra voi ed il Mondo Spirituale questo evento che da circa 2000 anni si ripete. Che meraviglioso prodigio, che meraviglioso regalo. Della nascita di Gesù, del suo significato, potete leggere, vivere e partecipare direttamente a livello umano, poiché siete umani. Tuttavia, a livello invisibile, per voi esiste tutta una miriade di colori, di suoni, di potenza energetica, che è immessa nell'etere, nell'aria, e di questo ennesimo "miracolo" che Gesù compie, voi continuate a beneficiarne. Gesù, oltre che in questo giorno di natività, opera ogni giorno della vostra terra, su di voi e con voi, per diffondere l'amore a tutti i livelli. Cogliete quest’occasione di Natale per rinnovare il suo amore per Lui, e rimanere quotidianamente, per 365 giorni l’anno, in amore con Lui.
GESU' E' VIVO ED OPERA SEMPRE. OGNI GIORNO E' NATALE, OGNI GIORNO DELL'ANNO.
Inoltre, il Natale è da sempre la festa dei bambini. Tutti quelli che possono, si occupano dei bambini, facendo loro doni, regalando amore, donando loro condizioni di vita migliori. Tutti, quando possono, pensano ai bambini. Pensare ai bambini porta anche a ricordarci delle persone più bisognose, delle persone anziane. Ebbene, oltre a questo, estendete il vostro amore natalizio per la Terra, per le piante, per le pietre, per gli animali, per l'aria e per l'acqua. Fate che il vostro amore si estenda anche a questi livelli dell'Esistenza Manifestata, poiché Gesù ed i bambini amano queste cose, e quindi, oltreché amare la vostra casa e la vostra automobile, estendete il vostro amore consapevole anche a questi aspetti dell'esistenza.
Solo. Che, per amare Gesù, i bambini, i bisognosi e gli aspetti dell'Esistenza Manifestata, hai bisogno innanzi tutto di amare te stesso. Ricordati, oggi più che mai, che sei uno Spirito che sta vivendo un'esperienza materiale e, anche se le tue condizioni materiali sono problematiche, sei hai problemi economici, di salute, di giustizia, d'indigenza, d'amore, tutto è destinato a passare, poiché, quando ritornerai all'Essenza Spirituale (ricorda che Gesù era un Esseno, la stessa radice di Essenza), quello che porterai con te sarà la consapevolezza di come hai vissuto le tue esperienze, e non quali esperienze hai vissuto. Nessuno vorrà sapere se eri ricco o povero, se eri sano o malato, se eri un essere di successo o un fallito. Quello che la tua Essenza Profonda cercherà di capire, è quanto tu abbia vissuto consapevolmente. Come hai interagito con le persone e le situazioni, quali qualità e capacità hai sviluppato, che valori di riferimento hai seguito, se hai scoperto chi sei veramente al di là della materia, se sei riuscito a portare a termine il tuo compito terreno, e se questo avrà avuto un impatto sulle persone, sulle situazioni o sulle cose. Questo è ciò che il tuo Essere Spirituale ti chiederà, quello che Gesù, a nome del Padre, ti chiederà.
Per dare una risposta a queste domande, inizia dalla cosa più semplice, inizia ad amarti incondizionatamente, con tutto il cuore, con tutto te stesso. Amati, qualsiasi cosa tu abbia fatto o qualsiasi cosa tu sia o sia stato, amati. Stupisciti di svegliarti ogni mattina, gioisci del fatto che ogni mattina si rinnovi in te il miracolo di nascere. Ogni mattina, quando ti alzi, per te è Natale: Tu sei ri-nato. Anche se fai le stesse cose che hai fatto ieri, oggi è diverso, oggi è il presente, ieri è il passato, domani è il futuro. Vivi oggi, vivi adesso, vivi il presente ed inizia ad amare ed ad amarti ora. Così facendo, vivrai davvero consapevolmente, con amore, e scoprirai veramente chi sei e che cosa puoi fare, quanta consapevolezza puoi avere. Così facendo, onori te stesso ed onori Gesù, che continua a ri-nascere con te ogni giorno, ogni istante, ogni momento, celebrando il Natale, oltreché ufficialmente una volta all'anno, privatamente nel tuo cuore, con te, ogni giorno della tua esistenza. Voi siete immensamente amati.


[Prima] [Precedente] PAGINA 1 DI 1 [Successiva] [Ultima]

Totale messaggi con questo titolo: 1