Operazione "Fahrenheit 451"
diventiamo anche noi Uomini-libro! (te lo ricordi?)

Progetto Gaia non è in grado di finanziare una Biblioteca da sola ma...  insieme possiamo fare quasi tutto, anche organizzare, in breve tempo, una Biblioteca con prestito libri gratutito!

La nostra proposta ai soci e... a tutti gli amici
L'idea è questa: a tutti noi è capitato di leggere un libro che ha avuto una particolare importanza per la nostra vita, sul piano delle idee o su quello emotivo (...ma è diverso?). Quante volte abbiamo parlato di quel libro ai nostri conoscenti, ne abbiamo consigliato la lettura e, magari, lo abbiamo anche regalato?!

Ti chiediamo di donare una copia di quel libro...
...per te così importante, all'Associazione, la tua copia oppure una acquistata apposta. Tutti i testi verranno inseriti in una Biblioteca e potranno essere letti, gratuitamente, da tutti i soci che ne faranno richiesta.

Non ha importanza l'argomento del libro, né che Progetto Gaia ne condivida il contenuto, l'importante è che tu lo consideri "necessario"! Poi ogni lettore valuterà per se stesso.

ATTENZIONE: NON SI TRATTA DI LIBERARE LE VOSTRE CANTINE!
Non regalateci più di 2 testi
, non utilizzate quest'occasione per fare spazio nei vostri scaffali! 

LA PROPOSTA VALE ANCHE PER ASSOCIAZIONI E COMITATI!
Se realizzate libri che considerate utile diffondere, potete regalarne una copia a Progetto Gaia, verrà inserita nella Biblioteca e prestata gratuitamente.
PERO': I testi donati da Strutture organizzate non dovranno essere in aperto contrasto con le posizioni dell'Associazione. In particolare per quanto riguarda gli argomenti di cui Progetto Gaia si occupa: pace, democrazia, laicità, diritti umani, diritti animali, ambiente, sostenibilità, equità.

Clicca qui per donare il tuo libro "importante"